09 agosto 2005

Apertura del Blog

Finalmente mi sono deciso. Finalmente ho aperto il mio blog personale. Ho sempre pensato di non essere in grado di tenerlo aggiornato, di tempo ne ho sempre veramente poco e quello che ho è sempre dedicato totalmente a Freeonline.it (più avanti ve ne parlerò di Freeonline).

In questo periodo sono in ferie e da buon informatico non riesco a stare lontano dal computer. Ho pensato quindi bene di impegnare parte di questo tempo libero per creare il mio diario pubblico online. Questo sarà difatti il mio blog, un diario personale, dove non parlerò dei miei gatti o del mio cane, ma parlerò sempre di quello che mi occupo nella vita (cioé di Freeonline) e di tutto quanto di interessate può girare intorno alla mia attività.

Vi ringrazio intanto di essere qui in questo momento.

Nessun commento: