25 maggio 2008

Passa dal blog di Freeonline

Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutti coloro che, seppur fosse anche solo una volta, seppur anche per caso, sono passati da questo blog e non l'hanno trovato aggiornato. Dopo un tempo indecente, mi è venuto in mente di comunicare il perchè questo blog non è stato più aggiornato da cosi' tanto tempo. Semplicemente abbiamo lanciato il blog ufficiale di Freeonline.it e da quel momento ho sempre scritto solo li, dimenticandomi del tutto di questo che, seppur per non molto tempo, è stato il mio primo ed unico blog personale.

Adesso sinceramente mi sarebbe tornata anche la voglia di riprendere in mano questo blog, quando possibile e compatibilmente con i miei seimilioni di impegni giornalieri. Vediamo se ci riesco... chi vivrà vedrà ;-)

Chiaramente quando riuscirò a postare di diversificare del tutto i post rispetto a quelli che farò sull'altro blog. Rinnovo quindi l'invito a venirmi a trovare sul blog di Freeonline.it che trovate all'indirizzo blog.freeonline.it/ dove, ovviamente per chi conosce il sito, parleremo al 100% solo di risorse gratuite!

Nessun commento: